[Cm-crew] ciclo grilli

Author: lux
To: cm-crew
Subject: [Cm-crew] ciclo grilli
Con tutto il rispetto dovuto a Beppe Grillo
che tra l'altro, belìn, è mio compaesano
e mi ha tenuto la mano sulla spalla
(saià miga buliccio, de' votte? Pasiensa!)
durante una lugubre manifestazione
di veicoli ecologichi a partire da FIAT,
FIAT che aveva vestito con i suoi bavaglini
(ampiamente griffati)
centinaia di utili idioti ciclisti
premiati come cani con una medaglietta

durante una lugubre manifestazione
dove io stavo lì a fare il cazzone
con le Ciclomutande del David
e con lo stendardo di "Bici Al Popolo",
mentre lui stava a fare il special guest,
Emergency questuava in ciclo-rik-sciò
e un sindaco abbietto faceva il ciclista

http://www.hypertextile.net/arteinbici/dokumenta/BCalpop.htm
Il Primo Cittadino di Firenze qui indossa un bavaglino FIAT e concorre con
il N°1 al "1° Gran Premio delle Ruote Ecologiche". Partito per primo su un
motorino elettrico, DomInici abbandona ben presto la corsa, e si ritira
ignominiosamente. Potrebbe andargli meglio sul Triciclo, alle prossime
elezioni comunali? In proposito Tani (Assessore ai Fondi Europei), assicura
l'incasso di 300.000 Eu per il progetto "Urbike". L'Assessore Bugiardi
(Mobilità), promette nuove piste ciclabili. Cioni (Assessore alle Piccole
Cosce) promette pistine ciclabili per i più piccini.

Con tutto il rispetto dovuto a Beppe Grillo
trarrei questa provvisoria conclusione
dalgli esiti penosi di una manifestazione
sostanzialmente indotta da un Media
(per quanto anomalo come il Grillo Blog)
con il rimorkio di ciclo-istituzzioni:

trarrei questa provvisoria conclusione:
O non sarà più sincera e vitale
la vituperata e sgarrupatissima critical mass
assolutissimamente disorganizzata?

corrigeteme se sbaglio
spero sempre in eccezion

anarco-ciclisticamente
lux

===
anche pla.to da Firenze:
io(come al solito) sono andato anche all'appuntamento dei ciclogrilli. alle
14.55 ero solo(stocazzodimentalitàd'esserepuntualequandoseneandrà?).alle
15.55 eravamo in 10 con bici e 3 a piedi. ho fatto propaganda e ancora
propaganda dicendoloro di spostarsi su cm, alcuni hanno detto che verranno a
vedere. Da quel che ho capito la prima volta c'era anche firenzeinbici per
la fiab, ma ieri c'erano tre iscritti ma non i dirigenti che si sono
defilati. In ogni caso c'erano delle persone incazzate e motivate, alcuni in
preda al culto della personalità, altri alla ricerca di spazi agibili.
possono crescere, ingoia pure il tuo rospo, ma meglio dieci in più in bici
che 10 in auto. di certo con due serate da seimila persone, anche grillo ha
smosso poco e glielo dirò nel suo bel blog.