Re: [Cm-roma] Ciclogita a Poggio?

Author: oltre360
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Ciclogita a Poggio?
From: "Ares" <ares005@???>

>MarcoM, che famo, a Poggio da soli c'annamo??
>
>sui 246mt slm non ci giurerei (nel senso che tocca vede' che ce sta' in
>mezzo), e nemmeno sui 52 km (Mappy me ne da 62...)
>
>per il treno non so, macchissene... (se in lista c'e' qualcuno che l'ha
>gia'
>fatto gli annoi passati, ogni suggerimento e' il benvenuto)

Dunque, fino a Passo Corese la strada (immagino che abbiate effettuato i
calcoli sulla Salaria) è totalmente pianeggiante, a due corsie fino a
Settebagni per poi restringersi ad una corsia (non è il massimo, vero
Albertino?). Arrivati a Passo Corese si gira su a sinistra e fino a Poggio
Mirteto è tutta un mangia e bevi, un continuo saliscendi.

Ma tanto, credo che il meteo deciderà per noi...

                  oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/