[Cm-roma] Ciclogita a Poggio?

Author: Ares
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Ciclogita a Poggio?
MarcoM, che famo, a Poggio da soli c'annamo??

sui 246mt slm non ci giurerei (nel senso che tocca vede' che ce sta' in
mezzo), e nemmeno sui 52 km (Mappy me ne da 62...)

per il treno non so, macchissene... (se in lista c'e' qualcuno che l'ha gia'
fatto gli annoi passati, ogni suggerimento e' il benvenuto)