[Cm-milano] opo la bici in legno gapponese mi hanno fottuto …

Author: ilventodellest
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] opo la bici in legno gapponese mi hanno fottuto la mia :(
Ciao tutti,
se vi dovesse capitare che vi portino o propongono o vedere in giro la
bici decahtlon nera Triban Road 5 del 2005 ammortizata davanti freno a
disco davanti con cambio shimano a tamburo interno Shimano derailleur.
Segni particolari: parafanghi dipinti a mano con penarello bianco con
disegni di Harring e manubrio regolabile in altezza (non è di serie lo
aggiunto io). Sella legata con catena al telaio. adesivo di Che davanti.
Freni dietro appena cambiati con pattini che hanno gomma intercambiabile
, cerchione posteriore rigato lato destro dal freno che si era consumato
troppo. Disegni *jingjang sui pedali e sulle corna del manubrio.*

VI prego se vi capita fatemi sapere, sono rimasto a piedi

Me l'hanno fottuto oggi in centro via Torino viccino a piazza Duomo
legata con due catene (purtroppo tutti e due dechetnlon che fanno schifo).

http://www.decathlon.co.uk/EN/images/assets/gd-asset_1757027.jpg

Grazie

un saluto
vento