RE: [Cm-roma] Calendario/date/ciemmona/roma car free/

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] Calendario/date/ciemmona/roma car free/

si capisco la preoccupazione di Nunzio per il susseguirsi di
eventi/manifestazioni ma credo che a Milano non dovrà andare tutta una
ciclofficina basterà dividersi un pò ( per gli interessati ovviamente )
ci sono i treniok a 9 euro

Noi porteremo qualche info sulla centrale, ma soprattutto porteremo la
nostra vicinanza verso un progetto che sentiamo e che crediamo
collettimo/comune.

Poi visto che c'è velocity.. uniamo l'utile al....

Per quanto riguarda le iniziative di Roma Car Free non credo di avere la
forza di organizzare da solo una settimana di dibattiti, per ora quelli
della Torre sembrano interessati a muoversi verso un terreno comune vedremo
all'assemblea cittadina del 9 che dicono. Spero che ognuno faccia un passo
verso la Ciemmona e verso questa idea di settimana di incontro e dibattito.(
Roma CAr Free )

Per le info su ciemmona3 da dare alle manifestazioni sarebbe utile tirare
giù un comunicato.. BOSCA CHIAMA APE ... RISPONDI APE:!

Giuso mandami lu materiale

e....

sabato 11 Marzo c'è un anno di Ciclofficina Centrale ..

non ve dico altro..

FAremo l'astroasta al femminile ..

e tante tante cosuccie..

voglio tutti capomeccanici ciclii delle ciclofficine all'Angelo Mai!..

a chi non viene lancieremo la maledizione trip strap ( un buco nella rota a
settimana ).

Mai vostro Capomeccanico

Tutte le mattine devo alzarmi riparando qualcosa
(Capomeccanico)