[Cm-roma] una spirale da garbatella al Chiapas

Author: brunociclo
To: Critical Mass Roma
Subject: [Cm-roma] una spirale da garbatella al Chiapas
Ci sono pure io!
Inoltre l'altro giorno c'è stato a Roma un incontro nazionale sul Chiapas
che ha avuto anche il piacere di ricevere una lettera di inviti. sogni e
speranze da parte del Tenente Colonnello Insorgente Moisés. Si sta andando
verso un nuovo incontro intergalattico in Chiapas (chissà) e tra i temi
discussi in vista di un simile gioioso incontro rebelde, è emersa anche la
discussione sui consumi, in partricolare di petrolio...la bicicletta è
un'alternativa globale a questo sistema, mi piacerebbe portare in Chiapas,
se ci sarà questo incontro, le nostre riflessioni sul tema..
Questa idea è volata nella mia testa..
Una ciclofficina in Chiapas?
Scusate, ma ho il brutto vizio di sognare..
:-)

ps. Pirelli...per caso ci sei passato pure tu..? Perchè quando sono arrivato
nel pomeriggio ho sentito odore del tuo passaggio..