Re: [Hackmeeting] Re: deficienti

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: deficienti
Quoting "Alessio L.R. Pennasilico" <mayhem@???>:

> esatto e vengono bloccati con delle acl sui router.

i siti o gli IP?

> non ho avuto modo di capire se filtrano il pacchetto sulle interfacce
> (in tal caso con un incremento di cpu usage inaffrontabile) o se
> filtrano gli update dei protocolli di routing per non avere
> instradamenti verso quella destinazione (comunque troppo macchinono per
> degli host, sperando filtrino solo host).

> la richiesta di oscuramento viene da querelanti (es. sky) o pm. il
> contenuto e' coperto dal segreto istruttorio.

sky?
ma non e' che ti confondi con la faccenda "coolstreaming" e con l'oscuramento
dei siti cinesi che permettevano di vedere le partite di serie A ?
tale oscuramento tra l'altro era un sequestro, interrotto oggi:
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/cinavialib/cinavialib.html

ripeto che come dice la notizia la lista dei siti sequestrati e' pubblica.

ciao
pinna