[Hackmeeting] Re: Linux? ha gia' implementato la tecnologia …

Autor: jackpot
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Re: Linux? ha gia' implementato la tecnologia DRM! CHE MERDA!
Elettrico scrive:

> ma tu oltre a stronzate qualcosa d'altro lo sai scrivere?
> finisci dicendo "cerchiamo di capirci qualcosa" ma mi pare che tu abbia
> le idee molto confuse.

Ma non c'e' qualcuno che ha voglia di scrivere una paginetta spiegando
potabile sta cosa?
perche' io sono un nerd pigro (senza tettine), e se me lo spiegate voi lo
capisco, se vado a leggere in giro finisce che perdo di attrazione per la
cosa, che sembrerebbe particolarmente grave.

Elettrico ti amo.

carini e suchevoli.
jackpot