Re: [Hackmeeting] Linux? ha gia' implementato la tecnologia …

Autor: st3
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Linux? ha gia' implementato la tecnologia DRM! CHE MERDA!
On Fri, February 10, 2006 2:38 pm, man0 wrote:

> scusami st3, e che cosa c'entra questo con il supporto all'hardware tpm?
> C'e` una questione reale che ben poco c'entra con questo. E
> soprattutto la questione attuale e` molto diversa da "LINUX HA GIA`
> IMPLEMENTATO IL DRM"

si' infatti la mail di necosi era confusa
pero' c'e' un nesso stretto tra DRM e licenza GPLv3, nel senso che la
licenza GPLv3 e' stata creata anche per scongiurare il fatto che le
applicazioni DRM (piu' che l'implementazione di IBM, il concetto che ci
sta sotto) possano trarre vantaggio in qualsiasi modo da software
opensource

beh si' ecco ma tu la mail di necosi l'hai capita? io in effetti no =)

--
ciao
st3