Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecuri…

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecurity06)
Raistlin wrote:
> commentare mail del DUEMILACINQUE relative a fatti del DUEMILAUNO ?
>
> Ma dai !

io non so di preciso di quando sono i fatti. cmq la gente può sempre
dire che ha fatto una cazzata, per carità, le facciamo tutti. basta
saperlo. in questo momento io non so di robe simili, per cui dal mio
punto di vista quel pensiero espresso allora è ancora valido.
poi ovviamente naif fa quello che crede, non deve resocontare a me
niente, io sono libero però di commentare certe scelte e certi pensieri.