Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecuri…

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecurity06)
Quoting Raistlin <raistlin@???>:

> Pensa te che io ridevo di Berlusconi che era andato a riesumare la
> pagina dell'Unita' relativa alla morte di Stalin... e poi mi ritrovo a
> commentare mail del DUEMILACINQUE relative a fatti del DUEMILAUNO ?

...ma il tuo commento qual e' ? che siamo fuori tempo massimo?

i fatti saranno del 2001, ma le rivendicazioni di naif sono del mese scorso,
mi pare. ma anche se non fosse cosi', ce la si metta via: ci sono cose
che il tempo non nasconde, oppure cose che i giovani ribelli non
dimenticano neanche da vecchi ... oppure trovate altri modi ridicoli
per definire
l'atteggiamento di st3 e elettrico, che in questo caso e' anche il mio,
e rideteci sopra se vi garba.

(oh, c'era scritto FLAME nel subject! adesso cerco uno spunto per un
bel thread
costruttivo. a proposito, quello sugli sfrullamenti alternativi e' molto figo,
quasi incredibile per questa lista, ci manca solo che sfoci in qualcosa di
concreto :)

ciao
pinna