Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie dien…

Autor: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie dienergia alternativa
io ho un pentium 233mmx che mi hanno regalato, figurati

non ho proposto alcuna descriminazione, non sono il tipo;
ne' tantomeno era desumibile un'invito alla discriminazione
da cio' che ho scritto.

volevo solo dire che non sono confrontabili i consumi energetici
di processori progettati per lavori diversi e in tempi diversi

i portatili con un p4 detti "desktop replacement" hanno dei consumi tali
da rendere la durata della batteria non superiore ad un'ora e mezza
ad esempio

comunque i processori piu' efficienti in assoluto sarebbero
i PPC IBM-motorola, mi pare