Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie dien…

Autor: the_nihilant
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie dienergia alternativa
Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro ha scritto:
> e' noto ai piu' che l'efficienza energetica dei processori athlon e' una
> merda
>
> e' impossibile fare un confronto centrino-athlon, sarebbe come fare un
> confronto
> tra illuminazione a led e ad arco voltaico

e` vero, ma non puoi pretendere che tutti abbiano dei centrini.
che fai ? all'ingresso controlli che processore hanno e se non e` un
centrino non li fai entrare?
io ho un athlon64, ma non sono il solo. poi ho anche un k6-2. e non
saro` il solo. poi vuoi mettere la gente che ha il portatile col
pentium4? il pentium4 si` che consuma poco, vero?

insomma non possiamo discriminare le persone in base alla cpu.
e non tutti possono permettersi di comprare un centrino (ok ora non
costano molto, ma quando io ho comprato il mio portatile i centrini
costavano abbastanza di piu`)

the_nihilant

- --
.