Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa
asbesto wrote:

> ehm, no - i motori delle lavatrici, fatti girare, non generano
> un bel niente, poiche' non sono delle dinamo :(

scusa ma io ho sempre giocato coi motori elettrici, e quando tu fai
girare un motore esso genera corrente. può essere che mi sbagli e quello
non fosse un motore di lavatrice, però quello che volevo sapere è: dove
mi sbaglio? cioè l'unica cosa che mi viene in mente è che il motore
della lavatrice è in ca e non cc, è questo il SEGRETO?