Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

Autor: giona nella balena
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.
Federica Del Proposto ha scritto:

> x hektisch:

minacce

> Il dibattito è nato da una mail per petizione "Berlusconi in galera".

123

> Sono tematiche importanti, ed è capitato di parlarne in questa sede.
> Alcune persone hanno sentito la necessità di esprimere la loro
> opinione, ma penso che nessuno intendeva "risolvere" la questione con
> poche mail...
> Inoltre, nessuno tra quelli intervenuti ha parlato di "recupero della
> devianza", e nessuno ha appoggiato la teoria del "carcere rieducativo"
> (anzi, se ti rileggi bene le mail, capirai che si è dichiarato
> l'esatto contrario)

che taNTO BECCHERAN SEMPRE Tè E DOPO SACCORGON DI Mè

0

> Cmq, bisogna capire quanto si vuole affrontare certi argomenti in
> questa mailing list, perchè magari a me viene spontaneo parlarne, ma
> altri vorrebbero non leggere...
> se ricapita, che faccio?

.

BO RISPETTA GLI ALT

O PRENDITI LA MOLTAMULTA
INFAme
e poi
allo crt
parlami pure di minchiate ma non mi far fare l'abusivo

citenevo

ma un mese prima guardatu mi snevo

e cè il brie che mi dishe sto caso

luca

..

.

chantallar la putaverga hasta el conio demadrugada
selochingenahoritaparamananaenlaquebradita
historia muy bonita que pintadita yehyehwesh wesh
algo se vè
pero000bbbaronoverda

m(ro)i(d)i(o)

> [...]

>     io non delegherò mai a un carcere la risoluzione dei miei conflitti,
>     che per quanto potrò non si svolgeranno nei termini
>     dell'autoritarismo e dell'aggressione - quali sono i fondamenti di
>     ogni atto violento - e che violenti saranno (e sono stati) quando non
>     potrò (o non ho potuto) farne a meno.

>     le guardie le chiamano gli altri, non le chiamo io e mi aspetto che
>     non le chiamino neanche le persone con cui mi accompagno.

>     hektisch
>     --

>     --
>     "chaos, panic and disorder - my work here is done."

si certo