Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

Autor: LucaG
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

> Cmq, bisogna capire quanto si vuole affrontare certi argomenti in
> questa mailing list, perchè magari a me viene spontaneo parlarne, ma
> altri vorrebbero non leggere...
> se ricapita, che faccio?

beh, chiedo scusa se la mail che ho inoltrato ha creato alcuni
malintesi.
d'altro canto riguardava un argomento forte come il carcere...
mi era arrivata con invito a divulgare a più gente possibile, così l'ho
girata a questa mailing list che è la più numerosa che
conosco, e ho pensato che magari a qualcuno potesse interessare.

se posso rispondere a federica e a tutti quelli che ne stanno parlando,
se ricapita che vuoi dire la tua parlane pure, questa mailing list è un
punto d'incontro,
se c'è qualcuno a cui non interessa il dibattito può sempre non
leggere, basta guardare l'oggetto.

ciao
tutti.

L.