[Cm-roma] Sognare = Qualunquismo?

Author: FIORITO Giancarlo
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Sognare = Qualunquismo?
>L'invito a chi ha ancora voglia di sogni è di andare a dormire,
>anziché a votare.

Beh, se la bici svuota così la voglia d'impegno stiamo messi male!
Forse, forse, forse, sogni migliori vengono quando vai a letto dopo aver agito, discusso e un po' LOTTATO.
Bisogna stare attenti alla realtà anche oltre il proprio orticello, le ciclogite fuori porta, la ciclabile sotto casa, il mio gruppetto.....insomma, non mi si può proprio venire a dire che "So tutti uguali". Fra due mesi si vota, cazzo!!
Che Matteoli è uguale a Ronchi?
Bersani a Tremonti?
Giovanardi, Castelli, Lunardi a Letta, D'alema, Fassino, DiPietro?
Quelli sono affaristi miliardari, questi magari un pò burocrati...

"Capire la mobilità inizia con la biologia: gli uomini sono animali territoriali che, istintivamente, cercano di massimizzare il territorio; il motivo è che territorio significa opportunità e risorse".
Cesare Marchetti