Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio …

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio anche acolpi di Worm"
pinna@??? wrote:
> magari la mia e' tutta invidia, ma secondo me era meglio non scrivere
> l'articolo piuttosto che fare un uso di categorie banali come "i buoni",
> "i cattivi", "gli strumenti criminali". sento che questa idea mi viene
> da quello che ho assorbito frequentando questa comunita' negll ultimi
> anni, e questo e' il motivo per cui scrivo qui. se poi non ne nasce
> davvero un flame, tanto meglio.

ma questi che scrivono su bicocca sono delle teste di cazzo, se cerchi
puoi trovare sicuramente chicche migliori di questa, te lo assicuro.

> Le comunita' libere, oltre a diffondere informazioni e a proporre
> alternative, ora si fanno spazio anche con strumenti "criminali". Si
> stanno affacciando sullo scenario tecnologico infatti nuove forme di
> virus: i worm che distruggono i file che non rispettano gli standard
> liberi.

basterebbe chiedergli di fornire delle prove che non fossero "me lo ha
detto mio cugino".
pensa che mio cugino ha ricevuto un'email con scritto "ciao, sono vicino
al software libero, disinstalla microsoft office dal tuo pc!", lui lo ha
fatto e poi si è trovato senza office e non ha potuto finire la tesi!
CRIMINALI!!!