Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio …

Autor: Raistlin
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio anche acolpi di Worm"
pinna@??? wrote:
> magari la mia e' tutta invidia, ma secondo me era meglio non scrivere
> l'articolo piuttosto che fare un uso di categorie banali come "i buoni",
> "i cattivi", "gli strumenti criminali".

Per come e' scritto, potrebbe tranquillamente venire dal dipartimento di
PR di SCO o di Microsoft.

Grazie !

(e' la seconda volta in pochi giorni che scrivo questa frase...
significhera' che mi sono rincoglionito definitivamente ? perche' se
invece ho ragione, c'e' da fare una profonda riflessione su cosa
vogliamo comunicare e come)

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K