Re: [Cm-roma] Ot :varie

Autor: alberto bertolazzi
Para: cicloveeg, la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: Re: [Cm-roma] Ot :varie
Già, già...ma quelli già ce li ho...pensavo ce ne fossero di nuovi!!!!
GulpGossip!!!Non esistono flyers nuovi e io non ho capito niente, as usual? Il lavoro stanca, caro Giacomo, credo sia giunto il momento di farsi una bella dose di critical mass...
....come avrai magari saputo da Cicloveeg, io ci sarò venerdi...ho seminato la collosa che mi stava alle calcagna...ih, ih, ih!!!!

cicloveeg@??? ha scritto:

>Giacomo caro,
>se si riuscisse a mettere tutti i possibili flyers in lista, ognuno se li può scaricare e attaccare...o >almeno, a me viene meglio!!!
>attualemnte ho solo quello dell'altra settimana...

Buondì Bertolazzi.
In lista non si può allegare nulla, però i flayer sono ovunque!

Nalla lista non-ufficiale CM Roma
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/
(purtroppo da ieri non raggiungibile)

Critical Mass
http://www1.autistici.org/montesacriticalmass/fvm%20archivio/Volantino%20Critical%20Mass%201.jpg

Dovremo pagare anche l’aria prima di capire quanto costa la benzina?
http://img43.imageshack.us/img43/8773/flyera4critical8ed.jpg

Risparmia sull’analista, vai in bici
http://img29.imageshack.us/img29/3606/risparmiaanalistaroma1ba.jpg

Venerdì 27 gennaio
http://www.ciclofficina.org/KRITICALMASS.pdf

Saluti

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree