[Cm-roma] Ot :varie

Autor: cicloveeg
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] Ot :varie

>Giacomo caro,
>se si riuscisse a mettere tutti i possibili flyers in lista, ognuno se li può scaricare e attaccare...o >almeno, a me viene meglio!!!
>attualemnte ho solo quello dell'altra settimana...

Buondì Bertolazzi.
In lista non si può allegare nulla, però i flayer sono ovunque!

Nalla lista non-ufficiale CM Roma
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/
(purtroppo da ieri non raggiungibile)

Critical Mass
http://www1.autistici.org/montesacriticalmass/fvm%20archivio/Volantino%20Critical%20Mass%201.jpg

Dovremo pagare anche l’aria prima di capire quanto costa la benzina?
http://img43.imageshack.us/img43/8773/flyera4critical8ed.jpg

Risparmia sull’analista, vai in bici
http://img29.imageshack.us/img29/3606/risparmiaanalistaroma1ba.jpg

Venerdì 27 gennaio
http://www.ciclofficina.org/KRITICALMASS.pdf

Saluti

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree