Re: [Cm-roma] ciclopolis

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] ciclopolis
Il giorno 16/gen/06, alle ore 23:54, Paolo Bellino ha scritto:
> a esposito non dobbiamo chiedere niente, lui deve stare zitto ad
> ascoltarci, ragionare e poi fare quello che deve fare: lavorare per
> questa città.
> zitto. e ascolta.

Ciao Paolo
Con tutta la buona volontà, in una città in cui per la ciclabilità
manca praticamente tutto, sarà difficile parlare senza chiedere
niente... se avessimo quello che ci serve non ci daremmo pena di
parlargli!

> organizziamo un incontro con i candidati alle prossime elezioni:
> nazionali. (non quelli di destra, quegli altri). ce la facciamo a
> metterci insieme per un'azione del genere?

Devo considerarla una proposta? :-)
Per me non c'è problema, ma considera che il referente di Ruotalibera
non sono più io, da quando ho smollato ogni carica... La Fiab ha già
in calendario per l'8 febbraio la presentazione del suo "documento
per lo sviluppo della ciclabilità" ( http://www.fiab-onlus.it/
elez_06.htm )
Ok, sediamoci intorno ad un tavolo, valutiamo le forze che possiamo
mettere in campo e vediamo quello che si riesce a fare, io ci sto.

Ciao

P.s.: ovvio che non credo che un simile evento influirà più di tanto
su scelte e condotta futura dei candidati, quanto ad alzare
l'attenzione dell'opinione pubblica sull'argomento bicicletta... :-/
P.s.2: altrettanto ovviamente a Roma non ci siamo solo noi (Fiab e
CM), bensì una varietà di soggetti "ciclistici" più o meno attivi,
più o meno "scassaballe", più o meno politicamente "ammanicati" ecc.
ecc. e forse sarebbe il caso che qualcuno/a si sacrificasse per tutta
la CM e cominciasse a frequentare quei "luoghi di delizie" che sono
le riunioni del "Coordinamento Roma Ciclabile", tanto per capire con
chi abbiamo a che fare... :-(

--
Marco Pierfranceschi