[Cm-roma] Roma non Dorme

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Roma non Dorme

> vorrei dirvi che a Roma ( volevamo tenerci questa cosa come sorpresa ma..)

Volevate metterlo dentro la torta, e farlo uscire nel mezzo della festa?

> il 28 gennaio ci sarà la serata di finanziamento dellla ciclofficina
> centrale e abbiamo invitato l'assessore all'ambiente Dario Esposito a
> partecipare ad un tavolo di discussione ( verrà ).

Stai a scherzà?

Chiunque sia interessato
> può passare domenica alle ore 16 in cicloffiicina per fare il punto della
> situazione ( idee, domande, proposte)

Caspita che anticipo, due giorni prima!
Complimenti, state migliorando!
;-)

Saluti

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree