R: R: [Cm-roma] Roma non Dorme

Author: Paolo Bellino
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: R: R: [Cm-roma] Roma non Dorme
disposto?

è suo preciso dovere

----------
quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it

-----Messaggio originale-----
Da: cm-roma-bounces@???
[mailto:cm-roma-bounces@inventati.org]Per conto di Oltre
Inviato: venerdì 13 gennaio 2006 18.24
A: Critical Mass Roma
Oggetto: Re: R: [Cm-roma] Roma non Dorme

From: "Giacomo Elia" <rercobra@???>

> i ragazzi di milano stanno facendo un ottimo lavoro per aprire un tavolo
> con i prossimi candidati,

Si, decisamente una bella cosa. E direi davvero incredibile confrontandola
con la realtà romana: fiab, cm e ciclofficine al lavoro tutti insieme?
Praticamente pura fantascienza...

> vorrei dirvi che a Roma ( volevamo tenerci questa cosa come sorpresa ma..)
> il 28 gennaio ci sarà la serata di finanziamento dellla ciclofficina
> centrale e abbiamo invitato l'assessore all'ambiente Dario Esposito a
> partecipare ad un tavolo di discussione ( verrà ).

Sicuro? Esposito in ciclofficina è uno spettacolo che non mi voglio perdere.
Soprattutto se fosse anche disposto a rispondere a qualche domanda...

> Chiunque sia interessato può passare domenica alle ore 16 in cicloffiicina
> per fare il punto della situazione ( idee, domande, proposte)

Idee? domande? proposte? Quante ne vuoi! Non so che tipo di taglio volete
dare all'incontro, ma domenica passo volentieri in centrale per i
dettagli...

            oltre