Re: R: Re: R: Re: R: [Forumlucca] appello elezioni e Unione

Author: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Subject: Re: R: Re: R: Re: R: [Forumlucca] appello elezioni e Unione
vedo che ci sono molti punti di contatto ... perchè non lavorate sulle
cose comuni? altrimenti si presta il fianco ai soliti bastardoni che
amano solo il denaro

con questo non voglio polemizzare con voi e rispetto le vostre opinioni
ma non diamo soddisfazione a questi speculatori che stanno
saccheggiando la città ... se focosi ha bisogno di informazioni
massimiliano le può fornire ... se c'è una battaglia in corso dove
focosi può impegnarsi penso che si potrà attivare

e tutti insieme cerchiamo di salvarci da questi speculatori ... anzi
colgo l'occasione per conoscere le aziende (se qualcuno le conosce)
coinvolte in questi appalti (ospedale, caserma mazzini e altre cosine
da pochi milioni di euro)

un abbraccio a tutti e due

marcantonio

http://www.marcantoniolunardi.it