Re: R: Re: R: [Forumlucca] appello elezioni e Unione

Author: Gabriele Focosi
To: forumlucca
Subject: Re: R: Re: R: [Forumlucca] appello elezioni e Unione
io non "faccio parte" di nessun partito nè posso nè so rispondere su cosa
fa un partito su Lucca... chiedilo a loro.
non ho parlato a nome dei cittadini ma come cittadino...
e se una battaglia contro un ospedale sbagliato si riduce ad un voto
contro, allora siamo apposto!!!!
alleluia!

PS: peccando di presuntuosità, non credo affatto di essere distratto, nè
accuso altri gratuitamente di distrazione..