R: Re: R: [Forumlucca] appello elezioni e Unione

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
To: forumlucca
Subject: R: Re: R: [Forumlucca] appello elezioni e Unione
Ma tu non fai parte di un partito (i verdi)? e cosa fa il tuo partito a
Lucca?
Molto facile e demagogico parlare a nome dei cittadini...

Riguardo all'opsedale sei un tantino distratto, visto che Roberta
Bianchi è l'unica che ha votato contro il nuovo ospedale...
Ma forse
Dire "sono tutti uguali, è tutto un magna magna" fa tanto "senso
comune"...