Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/
Raistlin wrote:

> Quindi, se ben capisco, non utilizzi SMTP sopra TCP sopra IP sopra
> Ethernet per mandare una mail, giusto ?

chiaro che sì.
però se domani inventano ESQUT, che sta sopra XFG, che sta sopra URPE,
che sta sopra AABB7, che sta sopra WEQ, che sta sopra TCP, che sta sopra
IP, che sta sopra ethernet, il tutto per mandare una mail, voglio capire
perchè è meglio.

> E' un po' riduttivo (e anche vagamente pretenzioso) cercare di discutere
> in 2 mail di un argomento su cui si sono fatti studi a sufficienza per
> riempire una libreria di notevoli dimensioni.

io non volevo esaurire l'argomento, volevo capire perchè è utile e
soprattutto perchè è migliore di quello che c'è adesso.

> Personalmente, non avendo ancora avuto modo di provarlo estensivamente,
> trovo il tool di bakunin molto interessante e penso che sara' utile a me
> e ad altri colleghi a cui l'ho gia' girato.

e chi ha detto niente sul tool di bakunin? non discutevo della validità
del suo lavoro.