Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/

Autor: Raistlin
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/
Elettrico wrote:

> per esempio non ho mai ritenuto figo stratificare in decine di layer una
> roba qualsiasi

Quindi, se ben capisco, non utilizzi SMTP sopra TCP sopra IP sopra
Ethernet per mandare una mail, giusto ?

E' un po' riduttivo (e anche vagamente pretenzioso) cercare di discutere
in 2 mail di un argomento su cui si sono fatti studi a sufficienza per
riempire una libreria di notevoli dimensioni.

Personalmente, non avendo ancora avuto modo di provarlo estensivamente,
trovo il tool di bakunin molto interessante e penso che sara' utile a me
e ad altri colleghi a cui l'ho gia' girato.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K