Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/
NeCoSi wrote:
> voglio solo ricordare che non stiamo qui per decidere cosa è figo e cosa
> non lo è.

guarda, nella mia vita, come credo tutti, decido continuamente cosa è
figo e cosa non lo è.
per esempio non ho mai ritenuto figo stratificare in decine di layer una
roba qualsiasi, perchè presume una serie di cose fondamentali per
accedervi appieno:
- dal punto di vista umano, la padronanza di tutti i layer
- dal punto di vista della macchina, maggiore disponibilità di risorse
quindi probabilmente sono io che non vedo l'utilità in questa cosa, e
quindi sto cercando di capire se esiste un'applicazione pratica che,
esulando dalla semplice accademia, giustifichi questo numero di layer e
standard.
è che io sono rimasto alla forma normale dei db relazionali, per cui
probabilmente mi sfugge il motivo per cui dovrei fare enormi file di
testo lunghi chilometri per gestire delle agende... :P