[Lecce-sf] Fw: [Sud Antagonista] ASSEMBLEA STRAORDINARIA LUN…

Delete this message

Reply to this message
Autore: Maria
Data:  
To: socialforum lecce
Oggetto: [Lecce-sf] Fw: [Sud Antagonista] ASSEMBLEA STRAORDINARIA LUNEDI' 19 DICEMBRE 2005alle ore 19:00 presso il C.S.O.A. "A. Cartella"

----- Original Message -----
From: Pinko
To: "Undisclosed-Recipient:;"@???
Sent: Thursday, December 15, 2005 10:51 AM
Subject: [Sud Antagonista] ASSEMBLEA STRAORDINARIA LUNEDI' 19 DICEMBRE 2005alle ore 19:00 presso il C.S.O.A. "A. Cartella"


Al momento, non essendo possibile inviare utilizzando l'e-mail del csoa, anticipo quanto segue :


A tutti i movimenti e le realtà di lotta reggini.



Nel tentativo di contrastare il revisionismo storico portato avanti dal nostro sindaco e dai movimenti di estrema destra reggini, per quanto riguarda in particolar modo i "fatti di Reggio" e in maniera ancora più eclatante, per lo stragismo in generale ( Il terrorista Ciavardini è stato già ospite, il 6 dicembre c.a., al Palazzo della Provincia ), e vista l'esplosione di atti intimidatori e vandalici un pò qua e un pò là nei nostri territori, più o meno recenti, ai danni di ex-compagni o in quanto tali, o semplicemente ai danni dela gente ritenuta appartenere all' "underground" reggino, il C.S.O.A. CARTELLA si è reso promotore di alcune iniziative che hanno visto :



Giorno 6 Dicembre 2005 : Volantinaggio sul Corso Garibaldi, e attacchinaggio.



Giorno 12 Dicembre 2005 : Presidio antifascista sostenuta anche dagli studenti.



Nonostante ci si sia sforzati di fare le cose al meglio, il tempo per organizzarci è stato veramente poco, ed è mancata vuoi per questo o quel motivo, una partecipazione estesa da parte di tutto il resto dei movimenti e delle realtà di lotta reggini.

Ritenendo che il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di lotta, da diverse figure vicine alla lotta antifascista, possa contribuire ad un reciproco arricchimento culturale e politico, si vorrebbe organizzare un' assemblea tra tutti i movimenti sensibili a tali temi, e che coinvolga dove possibile, anche realtà presenti fuori dal territorio reggino.



L'obiettivo è quello di realizzare, durante le festività natalizie, una manifestazione antifascista più partecipata e rappresentativa di tutte le realtà reggine, per dare un forte e chiaro segnale antifascista, ai nostri concittadini, al nostro sindaco e a tutte le realtà politiche, lontani da ogni strumentalizzazione e senza ulteriori fini propagandistici.

Crediamo che il tema trattato sia di grande rilevanza e attualità, specie se vissuto all'interno dei nostri territori.

Speriamo dunque in una vasta partecipazione e nell'adesione di tutti, ed invitiamo chiunque volesse partecipare a portare un proprio contributo.



L'assemblea è convocata in maniera straordinaria per giorno LUNEDI' 19 DICEMBRE 2005 alle ore 19:00 presso il C.S.O.A. "A. Cartella" di Gallico ( Via Quarnaro ).



C.S.O.A. "A. Cartella"
Via Quarnaro - Gallico - Reggio Calabria
csoacartella@??? - http://www.ecn.org/csoacartella



--------------------------------------------------------------------------------


_______________________________________________
Sud_antagonista mailing list
Sud_antagonista@???
https://www3.autistici.org/mailman/listinfo/sud_antagonista



--------------------------------------------------------------------------------


No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.1.362 / Virus Database: 267.14.0/203 - Release Date: 15/12/2005