Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico
Dame` ha scritto:

> [...]

ahahaha. olè! ma sei scemo? chi è che ti vuole mandar via?

ecco questo è ciò che mi dà fastidio. lui che sentenzia cose molto
gravi. diocan.. cambiamo le cose, Carlo "volta padella" Gubitosa ti
dovrebbero chiamare.

> Io non so quanti siano quelli a cui sei antipatico, ma è anche possibile
> che siano pochissimi rispetto a quelli a cui invece sei simpatico o che
> apprezzano quel che fai e rispettano ciò che dici.
> Il caso vuole, forse, che quelli a cui sei antipatico sono semplicemente
> più loquaci e hanno più tempo a disposizone per scrivere...
> Io, fossi in te, non rinuncerei a dire la mia quando ne hai voglia.

ma.. antipatico? m? non mi è antipatico. per me ha fatto una puttanata.
quello che non mi piace sono i discorsi con i quali si difende(l'esempio
è sopra). poi... si difende? perchè lui non esprime le sue
considerazioni ma si difende, o almeno a me pare che faccia solo quello
come tutto fosse e passasse da casa sua. (egocentrismo?)
nessuno ti ha mai detto che scrivi merda, che sei stronzo o antipatico,
hanno detto che sei stato, secondo loro e secondo me, non corretto..
ora.. come pensi di fargli cambiare idea? non è possibile.
cosa cazzo scrivi a fare 3000 email tutte uguali.
Ora.. se vogliamo continuare a discutere di licenze e quindi anche del
tuo caso, facciamo la mailing list apposita in modo che i discorsi
vengano fatti sempre nello stesso posto e che siano reperibili da tutti.
ma che vengano fatti in un solo posto porco dio!