Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: mayhem
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico
On Mon, 2005-12-05 at 17:58 +0100, Carlo Gubitosa wrote:

> Saluto Asbesto, Mayhem, Jaromil e tutti gli altri amici presenti qui
> in lista, con cui comunque mi incontrero' altrove.

cazzo, con l'ostracon ancora in mano vieni ad abbracciarmi in piazza? mi
odii proprio eh!

scherzi a parte, io me ne fotterei dei flame e resterei.
resterei e direi le cose in cui credo.
se agli altri non piacciono, pace.

un mayhem che almeno stasera non vorrebbe dormire in ufficio
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're