Re: [Hackmeeting] TV

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TV
In data Wed, 07 Dec 2005 02:17:01 +0100, NeCoSi <necosi@???>
scrisse:

> hai scirtto sul web qualcosa a riguardo?
> se si mi passi l'url?
> se no, ma hai voglia di scrivere un mezzo articoletto potrei
> diffonderlo un po sui miei canali di comunicazione (minkia :)
> se no ti va di scriverlo magari lo scrivo io, in tal caso posso
> riportare il tuo nome e le cose che hai scritto in sta mail?

Non ho scritto nulla, a riguardo, però se ti può tornare utile, ti
passo il testo della mia mail + loro risposta, non che dicano molto, in
realtà...

ciao,

--
Marco Bertorello         System Administrator
Linux Registered User #319921    marco@???

Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!