Re: [Hackmeeting] TV

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TV
hai scirtto sul web qualcosa a riguardo?
se si mi passi l'url?
se no, ma hai voglia di scrivere un mezzo articoletto potrei diffonderlo
un po sui miei canali di comunicazione (minkia :)
se no ti va di scriverlo magari lo scrivo io, in tal caso posso
riportare il tuo nome e le cose che hai scritto in sta mail?