Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: mayhem
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
On Mon, 2005-12-05 at 10:37 +0100, uomonero wrote:
> semplicemente non hai aiutato né te né lui.
> una condanna penale di questo nostro sitema non aiuta chi sta male né
> chi è responsabile.
> il carcere fa solo più danni.

premesso che sapevo che molti non avrebbero condiviso il mio gesto, ne'
stavo cercando approvazione, non chiedo un giudizio su come mi sono
comportato, ma cosa avresti fattu *tu* dopo avere spento le fiamme che
bruciavano una persona ed impedito che l'altro si lanciasse dalla
finestra per fuggire (eravamo al IV piano ...).

non credo che poiche' il carcere non e' la soluzione avresti fatto finta
di nulla.

un mayhem che cerca una alternativa valida.
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're