Re: [Hackmeeting] CC e' il male

Author: gin(e)
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico
Subject: Re: [Hackmeeting] CC e' il male
Carlo Gubitosa ha scritto:

> A me sembra che tu spari cazzate. Io ho solo detto in sintesi qual e' la
> critica marxista

marxista? ahahhahaha

> alle licenze CC, se prnsi che la mia sintesi sia
> errata, di' dove sono gli errori e smentiscimi anziche' snocciolare
> bestemmie per non sapere che altro dire, altrimenti sei tu che spammi e
> rompi le palle in lista "aggratis".

veramente sono io che ho letto 400 tue email (tutte =) dove sembravi che
ti difendevi da un demone giapponese. non vorrei ripetere la stessa cosa
in ogni mailing list dove siamo inscritti insieme. perchè è un discorso
palloso e perchè tanto qualsiasi cosa si dica, la ragione l'hai tu!