RE: [NuovoLab] stampelle cercasi

Author: Elisabetta Filippi
To: forumgenova
Subject: RE: [NuovoLab] stampelle cercasi
Ehi Dario!

In bocca al lupo intanto. So che Hanoun ne aveva decine di stampelle nel suo
ufficio per poi poterle spedire in Palestina. Prova a contattarlo se non le
ha inviate tutte hai l'imbarazzo della scelta.

Un abbraccio (e scusa se approfitto sempre della tua consulenza ogni volta
che posso, ma sei l'unico avvocato che conosco.)

Elisabetta