R: [Cm-roma] RE:Presentazione nuovo iscritto e un paio di do…

Author: Dingalinga
To: senjor, la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: R: [Cm-roma] RE:Presentazione nuovo iscritto e un paio di domande...
Ah!
Gagliardo...quindi arrivare a quella ciclofficina della magliana è proprio
una passeggiata per me? Anzi pedalo pure troppo poco! ;-)

E poi...poco male veramente se c'è il gruppo di acquisto...anzi se mi porto
una bella sporta da biciclettaro posso approfittarne pure io? ;-)

Ci vediamo presto da quelle parti allora!

--
Internal Virus Database is out-of-date.