[Cm-roma] RE:Presentazione nuovo iscritto e un paio di doman…

Author: S.Albertino
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] RE:Presentazione nuovo iscritto e un paio di domande...
<4) nel mio caso specifico...come mi cosnigliereste di arrivare alla Piramide
<e (alla cicloofficina alla magliana vicino alla stazione Bonelli)
<calcolando che vivo sulla linea del treno che parte da Fiumicino e arriva
<Fara Sabina (avete capito quale no?)

Per arrivare alla ciclofficina magliana quella fermata è perfetta , scendi
e prosegui dritto superando anche l'incrocio di via della magliana prosegui
dritto anche al secondo incrocio , dopodichè finisce la strada (cè il tevere)
se giri la testa alla tua sinistra c'è via pieve della fosciana , la troverai
la ciclofficina , tutti i sabati dalle 11 ....tra le altre cose è il giorno
del gruppo di acquisto quindi non fare caso alle cassette di frutta e verdura
.
Su quel treno puoi prendere montare con la bici sempre .

s.albertinotuttocittàdino

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/