Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Autor: st3
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
guardate, guardate qui:

http://bash.org/?98

questa e' la soluzione a tutti i problemi di backup!

[poi va bene che leggere i flame puo' essere divertente, ma che _ogni_
spunto di discussione lo diventi e' un po' noioso... ci sono alcune cose
comunque che non avete sviluppato:
1) io ho il programma che mi splitta i pdf che e' piu' figo del tuo
2) io non ho bisogno di splittare i pdf perche' essendo un h4x0r li rubo
alla o'reilly
3) il programma che ho codato per splittare i pdf e' piu' figo di quello
che hai codato tu
4) noi napoletani siamo piu' furbi di voi]

--
ciao
st3