Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Autor: asbesto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Thu, Nov 24, 2005 at 06:22:58PM +0100, case wrote:

> Stavolta invece ti do ragion!
> Anche il nastro fa cagare!
> Secondo me il meglio mezzo di backup per esempio
> e'... l'hard disk!

anche io lo penso a volte, ma solo per hd su cui i dati
vengono copiati, riempiti "a tappo" e CONSERVATI DA PARTE.

ma in realta', penso che il miglior mezzo di backup
sia ... IL BACKUP.

la tripla, quadrupla copia. su supporti diversi. in posti
diversi. e ogni tanto, dai una lettura ai supporti, giusto
per vedere se li leggi ancora.

ho un cd KODAK del 1998 che ancora oggi funziona
egregiamente. :D

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]