RE: [Cm-roma] Ieri sera al MACCHIA ...

Author: Giacomo Elia
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] Ieri sera al MACCHIA ...

Un lavoro perfetto. Grandi!!

che dire... vorrei vedere icapomeccanici spostarsi allegramente tra
ciclofficine... vorrei riassaporare quel dolce gusto di Ciemmona che si
respirava 2 anni fa! Qualcosa si muove, e potrebbe riapartire da Milano!!!

RAgazzi venerdi c'è la critical mass, e in questo lieto giorno si
"sposeranno" in bicicletta due nostri cari amici.. Rozzella e Livio ..
Ovviamente il tema è viva le strade abbasso le chiese, sposamose n'do c'è
pare!!

Venite eleganti!

per la serata dell'8
I flyers sono pronti oggi pomeriggio ( 5000 ) chiedo a tutti di darci una
mano a distribuirli e fare più tamtam possibile.

Il viaggio di milano dipende dalla nostra unione! :) me sembro gandhi!

capoboscaganghiolo

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)