[Cm-roma] spedizione biciclette

Author: gianluca_pizzinga
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] spedizione biciclette
Cari ciclocompagni ( niente di politico ( o forse un pò) ), in un mondo dove
la mobilità risulta in tutti i modi ostacolata, la mobilità della mobilità
pulita lo è ancora di più, per cui non mi resta che ricorrere al vostro sicuramente
valido aiuto.

Espongo i fatti: Mi aggiudico una bici su ebay ( perchè non sono andato alla
ciclofficina? maledetto), arriva il momento della spedizione, il venditore
mi dice di organizzarla da me;

contatto Bartolini: " non effettuiamo spedizioni di biciclette", UPS: non
rispondono al call center, SDA: " si certo, ma la sua bici sviluppa un volume
di 140 kg !!! - ne pesa 12, ndc - per cui la spedizione le viene a costare
120 euro!!!"

La bici si trova nelle Marche, io abito a Roma, esiste un metodo a parte
l'immaginazione per farla arrivare fino a me?

Ciao
Gianluca

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/