Re: [Cm-milano] festa serale megamassa

Autor: graziano.predielis
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] festa serale megamassa

> io mi vedrei in torkiera...anche con iniziativa gia' programmata...
> insomma insieme, io mi ci vedo proprio bene...
> visto che...si insomma ci fai sapere se e' almeno fattibile come ipotesi?

boh... cosi' a occhio la vedo poco fattibile.
forse ci sara' un'iniziativa teatrale quella sera li' (nel senso di spettacoli
itineranti, performances... e poi ovviamente techno fino all'alba) pero'
nemmeno quella e' confermata. il periodo e' infausto per la torchiera,
considerando il freddo e il natale anticlericale alle porte...

_
cauz.