Re: [Cm-milano] festa serale megamassa

Autor: ajorn
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] festa serale megamassa
| ecco... ne parlavo proprio ieri sera di come concludere alcoolicamente il
| post-megamassa.

si ma con chi? ora lo vogliamo sapere!!!

| e riflettevo proprio sul posto dove farlo questo meeting ad alta

gradazione,
| immaginando proprio una proposta simile, dicevo "la cosa da evitare

sarebbe la
| tristezza di un finale alla stecca".

si anche a me risulta triste, e me l'immagino proprio come la descrivi tu

> [...]
| bottiglie di grappa, qualche ubriacone che si cimenta in estemporanei
| numeri di
| equilibrisimo ciclico per la gioia dei suoi cerchioni... ecc... :)

| ecco, tutte queste cose io nel cortile della stecca proprio non me le
| immagino... stretti tra le auto parcheggiate, i gggiovani milanesi
| della citta'
| della moda che se li sfiori in bici ti insultano perche' gli rovini la
| stiratura
| della giacca, gli "addocchioni" di bici in transito... inzomma, proprio

non mi
| vedo la situazione. e' percezione personale, ovviamente.

e' anche la mia...

| pero' cosa fare e dove fare?
| facciamoci delle proposte.

| a me piacerebbe ri-invadere il cortile del bulk, oggi in pausa zen di
| meditazione, ma credo non sia pratica.

no direi di no, ancora non hanno ben capito cosa e' successo alla
vecchia ciclofficina, e qui direi e' stata 'colpa' nostra di tutti noi...

| mi piacerebbe anche non dover per forza tornare in un CS... oppure
| prenderci un
| capannone industriale tutto per noi sul momento...

io ora sto ragionando su 2 proposte...
l'opzione capannone e' interessante ma bisogna essere organizzati e
determinati
organizzati per portare li' una serie di cose...
sound system, beveraggi, e magari qualcosa da mangiare
determinati, nel senso che il capannone va cercato, scelto e anche gestito
in caso di arrivi non tanto simpatici (leggi...operatori specializzati
alla repressione)

io mi vedrei in torkiera...anche con iniziativa gia' programmata...
insomma insieme, io mi ci vedo proprio bene...
visto che...si insomma ci fai sapere se e' almeno fattibile come ipotesi?

| oppure potrei buttare un'idea alla menthos:
| secondo me uno dei posti adatti per vari motivi sarebbe la PERGOLA... :)))

no invece direi proprio che in questo momento e' meglio non pensare a pergola
poi fra un mese e mezzo magari chissa' ma in questo momento escluderei
anzi a me non vien proprio da pensarci...
nulla di grave ma credo che si e' in una fase piuttosto critica...eviterei