Re: [Cm-roma] proposta treni

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] proposta treni
Lunedì ho scritto questo messaggio, ma non l'ho visto passare in lista, lo
rimando.

P.s.. ovviamente poi non sono riuscito a passare... :-(

Alle 14:52, lunedì 07 novembre 2005, Giacomo Elia ha scritto:
> voglio proporre un contribuito totale delle ciclofficine romane. . quando
> l'abbiamo preso costava se non sbaglio 400-500 mila lire.

Ho trattato insieme a Giovanni con Trenitalia i treni per il Cicloraduno (che
non ci volevano dare).
Siamo riusciti a "scippargli" due vagoni in ristrutturazione privi di sedili
(a quanto mi ha detto recentemente Giovanni i sedili sono ormai stati
rimontati e quei vagoni non ci sono più) sui quali siamo riusciti a caricare
circa 200 bici (potevano entrarcene di più, ma non molte).
Per bici e passeggeri abbiamo dovuto noleggiare il treno, il costo è di
19€/km, quindi per Milano, calcolando 600+600km A/R, vi chiederanno circa
22.800€, che divisi per trecento partecipanti (se riuscite ad entrarci
tutti/e) fa circa 76€ a testa, meno di quello che costa un Eurostar ma con
tempi di percorrenza da interregionale (e non so se e quando, intendo in che
orari, riusciranno a farlo viaggiare...) :-(

Spero che qualcuno/a riesca a leggere questo messaggio, magari stasera provo a
passare in Snia...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi