RE: [Cm-roma] proposta treni

Author: la rivoluzione corre sui pedali.!
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] proposta treni
zitta zitta.

voglio proporre un contribuito totale delle ciclofficine romane. . quando
l'abbiamo preso costava se non sbaglio 400-500 mila lire.

pensa se le ciclofficine ci mettono il vagone di A/R per le bici e noi solo
il biglietto.. .

ps

un biglietto con sconto comitiva 20% va a costare 25 - 30 euro a corsa. se
po fa?

Voglio che si ricordi questo evento come lil sacro romano cicloimpero.!

mai vostro CESARE

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)