Subject: [Cm-milano] la mega massa e il guru

Autor: ajorn aka michele
Para: cm-milano
Asunto: Subject: [Cm-milano] la mega massa e il guru
----- Original Message -----
From: "Luca espy" <espy@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, November 09, 2005 9:43 PM

>Ciao cari compagni e amici sono tornato on-line e con molto piacere scopro
>che il 17 dicembre si conquiaterà il VIGORELLI e si ormai milano per ormai
>tre anni ce la siamo presa e so che ogni giovedì qualcuno di voi li fuori
>continua a giocare pedalare e divertirsi, io invece.........

no fermati un attimo...puoi mettere anche i piedi a terra...
il vigorelli?? insomma mica e' stato ancora deciso...cioe' basta?
ma facciamo espimere desideri e voglie...poi magari sara' vigorelli...
ma che ne so non vorresti occuppare il duomo??? pensa un po' che figata...
magari facciamo una processione...i fedeli di santa graziella che
mangiano...mmmmh che potremmo mangiarci....ma che ne so...cose...
e bere l'acqua santa o farci il bagno...insomma immagginiamoci
l'impossibile :))

>Sono senza bici dopo l'ennesimo furto.
>Perciò per pedalare con voi il 17 mi rimettererò nelle mani di mastro

va beh magari ti diamo una con le rotelle cosi' non cadi
ahhahahhaha

>Che fare dove andare ma son sicuro che seguente il nostr
>Michele!!!!!!!!!!!!

si ok sei gia' sbrooooooooonzo ahhahahhahah

>conquisteremo la città io un salto da ratazzo (mi dicono che voleva
>chiudere) lo farei.

ma quante cose vuoi fare...cmq vediamo sarebbe veramente revival ci
starebbe assai non so se ci sara' ancora...com'e' il caundaun???

>Va be inizio a spammare e ci si becca a san lazzaro.
>Il guru è tornato

eh...ne prendiamo atto...protetti da santa graziella
:=PP

cmq sara' massa...e sara' maestosa...abbiamo tempo per costruire tutto
l'immaginario possibile e per immagginargi tutto il costruibile possibile
va beh un po' situ' ma va bene no???
:))

ZUT!
zut e' divenire perfettissimo