[Cm-milano] la mega massa e il guru

Autor: Luca espy
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] la mega massa e il guru
Ciao cari compagni e amici sono tornato on-line e con molto piacere scopro
che il 17 dicembre si conquiaterà il VIGORELLI e si ormai milano per ormai
tre anni ce la siamo presa e so che ogni giovedì qualcuno di voi li fuori
continua a giocare pedalare e divertirsi, io invece.........
Sono senza bici dopo l'ennesimo furto.
Perciò per pedalare con voi il 17 mi rimettererò nelle mani di mastro maggi
&co s.p.a.
Che fare dove andare ma son sicuro che seguente il nostr Michele!!!!!!!!!!!!
conquisteremo la città io un salto da ratazzo (mi dicono che voleva
chiudere) lo farei.
Va be inizio a spammare e ci si becca a san lazzaro.
Il guru è tornato

Gli Eroi sono uomini comuni che compiono azioni straordinarie in momenti
straordinari www.bicig8.org